NEWS clicca sull'argomento per approfondire

Estratto dal discorso di Domenico Anastasi Presidente dell' Azione Cattolica Diocesana di Palermo :

la parrocchia ti ascolta e ti informa

Questa iniziativa si deve alla collaborazione del parroco don Pietro Bumbalo con il dott. Gaetano Giardina  che coordinerà  una serie di incontri orientati sia alla conoscenza  che a chiarimenti su alcune problematiche legate a malattie molto diffuse nella nostra società e tante volte trascurate.

Tali incontri mirano in modo particolare alla prevenzione.

il primo incontro, come da locandina ,tratterà  del diabete malattia diffusissima nella società moderna  e  delle complicanze ad essa legate.

Appuntamento martedì 13 Marzo 2018 alle ore 16.30

presso la sala "Angelo Cantons"

Incontro di preghiera 31 Maggio 2017

Il 31 maggio 2017 alle ore 21.00 organizzato per espressa volontà del nostro parroco padre Piero Bumbalo si è svolto un incontro di preghiera con la partecipazione dei parroci e i fedeli  delle comunità del vicariato. L'incontro è stato presieduto da Mons. Michele Polizzi vicario episcopale del IV vicariato della nostra diocesi.

I fedeli delle parrocchie hanno dimostrato con una sentita partecipazione di apprezzare questo momento.

Altri incontri  di preghiera si organizzeranno nel quadro una condivisione fraterna sempre più ampia dei valori cristiani nelle nostre comunità parrocchiali , incontri  che possano aiutare la crescita, insieme, di tutti noi  membra dello stesso corpo ,  la Chiesa e uniti nell'amore di Gesù Cristo nostro Signore.